La scorsa settimana migliaia di persone si sono riunite a Parigi, alla fiera Maison et Objet, per festeggiare il design. Con centinaia di nuovi pezzi e soluzioni d’arredo, aziende e marchi provenienti da ogni parte del mondo hanno trasmesso i loro valori e la loro passione per il design ad architetti, interior designer e gente comune. Noi di Spazi di Lusso ne abbiamo scelti alcuni per darvi la possibilità di trovare l’ispirazione più giusta.
Guarda anche: LINEE GUIDA MAISON ET OBJET 2017
Essential Home
Essere vintage è molto cool. Ed Essential Home è la marca vintage/rétro per eccellenza. Qui molti elementi d’arredo ci riportano indietro nel temposenza che ce ne accorgiamo.
Brabbu
Il marchio Brabbu possiede un design classico ed elegante. Quest’anno propone una palette di colori più sofisticata. Le forme tonde e la leggerezza dei materiali che caratterizzano questa marca sono adorabili. E sembra, poi, che ogni articolo, ogni mobile dialoghi pacificamente con il pezzo d’arredo attiguo.
Koket
Questi raggi solari hanno attirato l’attenzione di molti visitatori. Davvero singolare, non credete?
Luxxu
Anche qui eleganza e arredo sofisticato la fanno da padrone. Lo stile attuale di questo marchio rende gli oggetti d’arredo molto versatili. Sempre per un arredo di lusso, si intende!
Maison Valentina
Il lusso caratterizza anche lo stile degli arredi da bagno di Maison Valentina.
Circu
E tra un’ispirazione e l’altra, c’è anche l’arredamento per i più piccoli. I bambini salterebbero dalla gioia a vedere una cameretta del genere.
E, per finire, ci sono le luci d’arredo con un non so che di vintage. Lettere e musica jazz della prima metà del ventesimo secolo giocano con le tendenze più nuove dell’arredamento d’interni.
Guarda anche: IMM 2017, IL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE A COLONIA