Ebook Modern Classic Boca do Lobo

THE ULTIMATE INSPIRATIONS DESIGN EBOOK
MODERN CLASSIC

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic

I migliori hotel di Milano: Sheraton Diana Majestic

Ti stavi chiedendo quali siano i migliori hotel di Milano? Lo Sheraton Diana Majestic è un hotel dalla lunga tradizione, un punto di riferimento per la clientela legata al mondo dell’arte, della cultura e della moda. Collocato nel cuore pulsante di Milano, si trova a pochi passi dalle vie dello shopping e dal Duomo.

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic (1)

Si trova approssimativamente a 1.5 km da via Monte Napoleone, la via costellata da negozi e saloni dei più importanti nomi della moda. Al suo interno accoglie 106 stanze, tra camere standard e suite, tutte arredate in modo molto originale con mobili d’antiquariato. Se sogni di svegliarti in un ambiente classico, circondato da tutti comfort moderni e ammaliato dal profumo della natura, hai la possibilità di scegliere una delle stanze con terrazzo privato che si affaccia sul meraviglioso giardino. Te ne innamorerai!

Leggi anche: Idee regalo di lusso firmate Boca do Lobo

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic (5)

Le camere dello Sheraton Club offrono dei comfort ulteriori, servizi extra che includono una colazione continentale al ristorante Heat Diana e una varietà di sneak, bevande analcoliche e vini durante il giorno al H Club Diana.

La sala da pranzo

H Club

Non perderti il famoso aperitivo milanese nell’esclusivo e moderno H Club. Esso è un momento di ritrovo per gli appassionati di arte, moda e design. Durante gli aperitivi in primavera ed estate si può godere anche del giardino interno, per una piacevole serata con gli amici.

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic (1)

Heat

Il ristorante Heat Diana sarà invece all’altezza delle tue aspettative con una reinterpretazione leggera della cucina tradizionale mediterranea e milanese. Il favoloso locale domina il giardino, dove, nella stagione calda, puoi sederti all’aperto e godere dell’ombra degli alberi secolari e profumati. Oltre al famoso brunch domenicale, in cui troverai un ricco buffet con un’ampia scelta di pietanze, c’è anche un menu del giorno per chi è di passaggio.

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic

Il salotto

Se stai cercando un posto adatto per il tuo cocktail party, per il ricevimento di nozze, per una cena di gala, o per il lancio di un nuovo prodotto, il Salotto Gazebo di 180 metri quadri rappresenta una soluzione perfetta in ogni periodo dell’anno.

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic (2)

Leggi anche: Come illuminare il soggiorno: lampade da terra moderne

Immerso nel giardino, tra laghetti e fontane, il Salotto Gazebo vanta un decor moderno con divani extra-large e poltrone colorate che si sposa alla perfezione con l’eleganza di uno dei migliori hotel di Milano: lo Sheraton Diana Majestic, appunto. Il Salotto Gazebo può anche essere convertito agevolmente in una sala conferenze.

I migliori hotel di Milano Sheraton Diana Majestic (2)

Per quanto riguarda il supporto tecnico durante i tuoi eventi, il manager audiovisivo e l’intero team dell’hotel di Milano saranno a tua completa disposizione. Si assicureranno che tutto proceda nel verso giusto, mentre tu potrai concentrarti sugli ospiti.

Ora non ti resta che trascorrere un weekend in questo incantevole hotel! Prenota qui.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments