Ci siamo quasi! Il 9 febbraio 2017 le sale cinematografiche italiane ospiteranno 50 sfumature di nero illuminate, il secondo episodio della storia d’amore di Christian Grey e Anastasia Steele. Illuminate?!? Sì, illuminate dalla DelightFULL. Dimenticate il passato ed entrate in un mondo più oscuro – recita il trailer di uno dei film più attesi del 2017. A San Valentino regalatevi qualcosa di straordinario!
Guarda anche: 5 IDEE ARREDO PER UNO STUDIO MODERNO PERFETTO
Sui grandi schermi ci saranno lampade sofisticate ad illuminare il lusso degli interni stavaganti dell’appartamento di Mr. Grey. Era già successo in 50 sfumature di grigio. Stessa marca, stessa passione per il design anni 50. Date pure uno sguardo alle lampade che troverete in alcune scene del film.
La lampada da tavolo Turner è ispirata ai passi della cantante Tina Turner. È molto facile spostare gli archi che la compongono e creare, così, un movimento sempre diverso.
Dove la troviamo? Nell’ingresso dell’appartamento di Mr Grey. Il design della lampada dona un po’ di calore agli interni stridenti dell’attico.
Linee minimaliste e pulite si sposano perfettamente nella lampada da terra Ike. Esempio tangibile dello stile raffinato e moderno della DelightFULL. Qui le regole del design scandinavo si uniscono ad un gusto più spiccatamente latino.
Amy è un tributo alla giovane cantautrice britannica. Si intravede il contorno della capigliatura nera e dei grandi orecchini della cantante. Questa lampada irriverente è un grazioso oggetto d’arredo da scrivania ed una vera e propria star del design.
Nell’ingresso si possono ammirare, come vedete, sia la lampada da terra Ike che la lampada da tavolo Amy. Entrambe mettono in risalto le linee d’arredo degli interni lussuosi dell’attico di Mr Grey.
Questa lampada da terra esaudisce i desideri di qualsasi persona ed è facile da installare. Un oggetto dalla forma elegante che segue i trend più moderni.
Una scalinata moderna separa la sala che contiene diverse salottini. Sotto la scalinata si riesce a vedere la lampada da terra Evans che conferisce al salotto un tocco di lusso con una vibrazione anni ’50.
Basta pronunciare Coltrane e si sentono subito nell’aria delle note jazz.
Il soggiorno del milionario Mr Grey è stravagante, eppure, la Coltrane abbassa leggermente i toni di questi interni di lusso.
L’ispirazione viene dalla musica jazz. L’applique Galliano ha una forte linea scultorea contemporanea. Quando, poi, si accendono le luci, sembra che si faccia magia.
L’applique Galliano si trova nella camera da letto di Christian Grey. Il design di questa lampada combacia perfettamente con il carattere enigmatico dell’arredamento di questo interno.
Guarda anche: TOP AD 100: PAOLO MOSCHINO, UN TALENTO ITALIANO ALL’ESTERO