Siete in cerca di nuove idee arredo per uno studio moderno perfetto? Ecco qui alcuni consigli. Per uno studio moderno vi proponiamo tonalità neutre. Le idee d’arredo hanno a che fare soprattutto con i colori, perché spesso sono appunto i colori che arredano, siano essi più o meno vivaci.
Quando si deve scegliere la tavolozza di colori che arrederà il nostro luogo di lavoro casalingo, la scelta si fa ardua. Ci sono mille sfumature di grigio tra cui scegliere, no? Ed è proprio quello che vi proporremo oggi. Così, ci allineiamo anche un po’ al biancore che probabilmente ci sarà fuori dalle nostre e vostre case.
Sfumatura di grigio numero uno:
Guarda anche: Le migliori riviste statunitensi di architettura e design
Che ne dite di quest’altra? Sembra quasi una scenografia teatrale, vero?
Il grigio è un colore neutro che diventa un’ottima base per poi riempire lo spazio studio con libri colorati. Insomma, è una vera e propria tela su cui si può poi dipingere e colorare il proprio spazio ‘studio moderno perfetto‘.
Non eravamo molto in vena di proporvi il solito studio classico come l’immagine che segue.
Però, in fin dei conti, ognuno è libero di decidere ciò che vuole. Speriamo vi siano piaciuti questi piccoli consigli di arredo. Fatene buon uso! Alla fine, lo studio moderno perfetto è quello che più combacia con le nostre esigenze. Siamo noi che lo viviamo e che lo rendiamo così perfetto e moderno.
Guarda anche: Le migliori riviste statunitensi di architettura e design