La street art sta gradualmente arrivando ad essere accettata come una forma d’arte legittima e meraviglioso, ma questo non significa che gli artisti di strada possono riposare sugli allori – continuano ad esplorare nuovi modi per sfruttare e coprire le superfici pubblici di bellissima arte. Questo post è sui artisti di strada e persone normali che hanno decorato qualcosa che la maggior parte di noi probabilmente non penserebbe essere di decorazione – passaggi pubblici all’aperto. Perche questi sono anche veri spazi di lusso e lifestyle.Proprio come la street art nascosto di Zebrating, la maggior parte di questi pezzi puo veramente solo essere apprezzata se visti da un certo punto di vista . Possono sembrare schizzi casuali di vernice per qualcuno effettivamente salendo quei gradini, ma qualcuno a guardarli dal basso vedranno piena visione dell’artista. Se sono abbastanza a lungo, qualcuno ascendendo i gradini vedrà l’immagine e vedere come si allunga e colpi di scena come si avvicinano. Naturalmente, non tutti hanno a formare immagini – alcuni sono semplicemente decorazioni colorate che rendono il quartiere un luogo più edificante.
SEE ALSO – Una Visita a La Galleria di Rossana Orlandi Durante il Salone del Mobile
Non pochi di questi pezzi sono nati dagli sforzi della comunità, che mostra anche una crescente accettazione a livello mondiale di street art. Quando i passaggi Arcobaleno in Turchia sono stati dipinti dal governo locale, le comunità vicine hanno risposto dipingendo i propri passi pure nella solidarietà. I passi mosaico di San Francisco sono stati creati da più di 300 persone locali, sotto l’attenta guida di una coppia di artisti.
Ci sono dei passi simili nella vostra città che vale la pena condividere? Se no, speriamo che queste immagini vi spingerà a ottenere la vostra comunità insieme e dipingere i tuoi passi insieme!
1. 16th Avenue Tiled Steps, San Francisco
__________________________________________________________________________________
SEE ALSO: COME NELSON MANDELA HA ISPIRATO IL MONDO DELL’ARTE
__________________________________________________________________________________
2. Valparaíso, Cile
3. Museo d’Arte di Filadelfia
4. Valparaíso, Cile
5. Seoul, Corea del Sud
6. Wuppertal, Germania
7. Sicilia, Italia
8. Rio de Janeiro, Brasile
9. Beirut, Libano
10. Scale per il Teatro Musicale a Seoul, Corea del Sud
11. Scale della Pace in Siria
12. Rio de Janeiro, Brasile
13. Angers, Francia
14. Istanbul, Turchia
15. Morlaix, Francia
16. Tehran, Iran
17. Beirut, Libano
Source: Bored Panda