100-idee-di-arredi-limited-edition-assolutamente-da-vedere

100 Idee Di Arredi “Limited Edition” Assolutamente Da Vedere

100 Idee Di Arredi “Limited Edition” Assolutamente Da Vedere

Idee di Arredi
Idee di Arredi

eh-download-catalogue-750

100 Idee di Arredi ofré Molto piu che vari elementi decorativi nella scena del design, alcuni pezzi in edizione limitata nascondono una storia, concetti creativi e tecniche all’avanguardia. 100 Idee Di Arredi è una selezione importante, che presenta intere collezioni in edizione limitata per il designer, collezionisti e amanti del design più esigenti del mondo.

empire_dining-table

Oggi,vi presentiamo un ebook speciale, che include questa collezione speciale così come alcuni iconici in edizione limitata disegni dei migliori designer d’interni. Date un’occhiata ad alcuni dei pezzi si può vedere in questo eBook.

Il tavolo da pranzo Empire (foto di sopra)  simboleggia generazioni di incontri e decisioni, sia nei momenti di festa o di tensione. Le sue crepe riflettono tempi difficili, rivelando un interno d’oro in un manifesto nei confronti del potere e luminoso, i punti della superficie rimanenti verso un futuro prospero, ricordando un brindo alla prosperità.

mobili design

Il specchio ” Branches Bull’s Eye” del artista contemporaneo e designer Hervé Van der Straeten.  L’inizio della sua carriera fu design di gioielli, Van der Straeten da allora ha ottenuto il riconoscimento per il suo lavoro in mobili, illuminazione e design arredamento. Lui è conosciuto per la sua intensa attenzione per i dettagli e il suo occhio per la forma audace e scelta dei materiali. Ogni pezzo è una edizione limitata.

D

Questo mobile presenta finiture uniche ed elementi di design notevoli, ispirato allo stile manuelino classico. La superficie di questo cabinet ha una finitura foglia di rame, con un sfumatura nero in vernice applicata sulla parte esterna. Le sue gambe sono realizzate in massello di mogano, e sono realizzati in una forma tradizionale, rifinita in laccato lucido nero.

httpsgyazo

Credenza moderna a due ante, rame rosso, lenti in vetro personalizzati e gambe in acciaio inox lucidato.

credenza, diamond_emerald_01

SEE ALSO – ISPIRAZIONI DI INTERIOR DESIGN – UNA SALA DA PRANZO ELEGANTE

Una credenza totalmente prodotta manualmente. Contiene due ante, due cassetti e un ripiano. L’interno è rifinito in foglia d’oro. Le gambe sono manualmente intagliate e rivestite con foglia d’oro. La credenza è realizzata in legno rifinito con una lussuosa tonalità di verde smeraldo traslucido con vernice lucida.

landing-first-img-process

SEE ALSO – PROGETTI D’ARCHITETTURA E INTERIOR DESIGN FIRMATI STUDIO SIMONETTI

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments