Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Top Arredamento Sale Interne Tendenze

Brooke Shields ha collaborato con decoratore David Flint Wood e MADE architetti, sul Manhattan residenza che condivide con la sua famiglia. Les lointains modello di Zuber evoca un incantevole atmosfera nella sala da pranzo, dove un lampadario tole è montato su un vintage tavolo di marmi da Ralph Lauren Home e sedie da Jansen.

bl-dining-tables-750  Top Arredamento Sale Interne Tendenze bl dining tables 750MADE architects  Top Arredamento Sale Interne Tendenze MADE architects

Architetti Lee F. Mindel di Shelton, Mindel & Associates ha lavorato con il restauro dell’architetto Antonio Close-Smith sul vasto progetto. Mindel ricorda: “Ci siamo chiesti: ‘Come possiamo fare di ogni stanza sembrare spaziosa e collegato con l’esterno?'” Un grande lucernario è stato installato per portare l’illuminazione naturale per la zona pranzo.

shelton mindel associates  Top Arredamento Sale Interne Tendenze shelton mindel associates

 

SEE ALSO – Cassaforte Hyper-Lussuosa: Un’omaggio al Luogo Più Sicuro 

Il portico schermato di Portia de Rossi e Ellen DeGeneres Beverly Hills proprietà comprende un tavolo da disegno del 19 ° secolo e poltrone in vimini per cene informali. La casa è stata progettata da California studio di architettura Buff & Hensman e successivamente ampliato da decoratore Melinda Ritz.

Buff & Hensman  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Buff Hensman

 

SEE ALSO – 10 spettacolari progetti by Boca do Lobo

Il Upper East Side di Manhattan, Carlos Aparicio ristrutturato e arredato l’appartamento di Manhattan che le azioni della moda editor di Nina Garcia con la sua famiglia. Un ’20 svedese lampada da B4 integra un tavolo Jean-Michel Frank e sedie, che sono rivestiti in un Lee Jofa seta e un tessuto a righe Stark.

Carlos Aparicio  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Carlos Aparicio

Will e Jada Pinkett Smith creato un rifugio famiglia vicino a Calabasas, in California, con l’aiuto di architetto Stephen Samuelson e interior designer Judith Lance. Nella sala da pranzo, un tavolo su misura rivestiti in lino laccato è circondato da sedie in noce, che sono rivestiti in un tessuto di Beacon Hill e accentati con dettagli in bronzo fiocco, il tappeto è da tessuti Accenti.

Stephen Samuelson_Judith Lance  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Stephen Samuelson Judith Lancebb-upholstery-750  Top Arredamento Sale Interne Tendenze bb upholstery 750

Con l’aiuto del suo team di progettazione, Giorgio Armani ha trasformato un fienile del 17  secolo vicino a Saint Moritz, in Svizzera, in un rifugio di lusso. Zona pranzo del giardino d’inverno, contiene brani di Armani / Casa, tra cui un tavolo accentati con una base di bronzo-ottone e sedie da regista rivestita in cuoio bulgaro, la sala è rivestita in mogano, che presta al tocco maschile della casa.

Giorgio Armani  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Giorgio Armani

Manhattan attico di Diane von Furstenberg incorpora il suo stile audace e amore del modello. Sedie d’epoca partecipare ad un tavolo ad albero, e un ritratto di Andy Warhol viene visualizzato al di là. Situato sopra la sede centrale della sua azienda, l’appartamento è stato progettato dallo studio di architettura WORKac.

WORKac  Top Arredamento Sale Interne Tendenze WORKac

Creò un rifugio tranquillo dal mondo delle corse. Un muro che copre da Osborne & Little linee la sala da pranzo della casa sul lago, che è stato progettato dall’architetto Bradley C. Touchstone, una coppia di lampadari oversize appendere sopra il tavolo.

Bradley Touchstone_ Osborne & Little  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Bradley Touchstone  Osborne Little

Essi avevano ristrutturato la casa contemporanea con studio di architettura Marmol Radziner e sfruttato disegnatore Brad Dunning per gli interni. “E ‘interessante come le cose cominciano a chiamare per voi”, dice Moore. “Pezzi dagli anni ’30 agli anni ’70 erano un adattamento automatico”.

Marmol Radziner  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Marmol Radziner

 

SEE ALSO – Bellissimi Progetti D’Interni di Philipe Starck

Architetto Mark Rios e designer Waldo Fernandez aiutato TV produttore Darren Star rivitalizzare la sua casa-progettato alla fine del 1930, nel quartiere di Bel Air di Los Angeles. Una tabella di Paul Evans è circondata da sedie di metallo, anche da Evans, ed Emile-Jacques Ruhlmann poltrone in legno di palissandro, la lampada vintage è di Venini, le opere d’arte sono da Mike Kelley e Walead Beshty, e il tappeto è da Mansour Moderna.

Mark Rios  Top Arredamento Sale Interne Tendenze Mark Rios

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME