Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
"Lost splendour' and 'Omo' earrings"

The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli “Dangerous Luxury”

Chi crede che un incontro di lavoro informale potrebbe nascere con una collaborazione straordinaria, tra moda, della gioielleria e del design? Io no.
Un matrimonio improbabile tra haute romana designer di gioielli Fabio Salini , e amante della natura mobili, Fernando e Humberto Campana ha fruttato un’interessante collezione di gioielli che fonde il basso con il lusso .

"Lost splendour' and 'Omo' earrings"  The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli "Dangerous Luxury" The Campana Brothers e Fabio Salini lussuosa linea di gioielli Dangerous Luxury 1 e1381929276278Orecchini “Lost splendour” and “Omo”

Dall’angolo ignobile , The Campana Brothers spennati materiali poveri dalla loro nativa del Brasile , tra bambù e una cannuccia locale chiamato Capim Dourado , o ‘ erba d’oro . ‘ Salini , nel frattempo, ha portato secchi di oro rosa e le rocce – in questo caso , diamanti marroni che si fondono in calde tonalità naturali della gioielleria .

"Dangerous' and 'Big Sun' necklaces"  The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli "Dangerous Luxury" The Campana Brothers e Fabio Salini lussuosa linea di gioielli Dangerous Luxury 3“Dangerous” e “Big Sun” collana

" 'Ematiara' neckpiece and 'Florinda' earrings"  The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli "Dangerous Luxury" The Campana Brothers e Fabio Salini lussuosa linea di gioielli Dangerous Luxury 2 e1381929556416Collana “Ematiara”, orecchini “Florinda”

Anche se Salini è nota per la fusione di materiali non ortodossi come il legno, la pelle e carbonio con oro e diamanti , si è scoperto che c’era una buona ragione che modesto di paglia non era mai stato fuso con l’oro – il processo di saldatura viene letteralmente impostare il materiale in fiamme , come Salini scoperto con innumerevoli pezzi di prova in rovina .

"To catch a thief' cuff and 'Condor' bracelet"  The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli "Dangerous Luxury" The Campana Brothers e Fabio Salini lussuosa linea di gioielli Dangerous Luxury e1381929642866Polsino “To catch a thief” e “Condor” bracciale

The Campana Brothers e Fabio Salini, lussuosa linea di gioielli "Dangerous Luxury" The Campana Brothers e Fabio Salini lussuosa linea di gioielli Dangerous Luxury Monte Carlo e1381929728658

Opportunamente chiamato gioielli ‘Dangerous Luxury’, la collezione è ora in mostra e in vendita presso di Salini Roma atelier, Via di Monserrato 18. Una serie di galleria globale si ferma per la collezione è attualmente in fase di progettazione, tra cui San Paolo, Londra e New York.

Connect With
Subscribe
DelightFULL
BRABBU

LUXXU
Circu
COVETED EDITION