Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D’INTERNI PER IL 2019

design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 banner price list2

Oggi parleremo delle prossime tendenze di design d’interni per il 2019, basate sull’analisi di colori, materiali e mobili. Al mondo d’oggi le persone preferiscono prodotti insoliti, ecco perché designer e architetti creano pezzi con materiali naturali, il cui obiettivo principale è quello di avere molte funzionalità e forme intelligenti per creare un’armonia con la natura..

I designer sono alla ricerca di pezzi flessibili e dinamici. Un modo semplice per farlo è riciclare, usando plastica domestica o bio-plastica sostenibile si possono realizzare mobili contemporanei.

DESIGN D'INTERNI design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 The Ultimate Interior Design Trends for 2019

Oltre a questo, i materiali organici tradizionali, come legno, vetro e pietra, non perderanno il loro valore. Inoltre, la terracotta  sarà una nuova tendenza e diventerà importante per la creazione di nuovi pezzi.

Rimane sempre di tendenza il retrò. Molti designer si sentono ispirati dal retrò e dal calore, dalla morbidezza e dai riflessi rotondi dell’atmosfera da discoteca.

vedi anche: IL LUSSUOSO LANGHAM HOTEL BY RICHMOND A LONDRA

Come potete vedere questo appartamento è pieno di colori e lo spazio si intreccia audace con lo stile contemporaneo e col retrò ed è ispirato alla natura e ai suoi riflessi.

DESIGN D'INTERNI design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 The Ultimate Interior Design Trends for 2019 7

Questa immagine mostra un altro esempio di ciò che sarà tendenza l’anno prossimo. Questa pavimentazione sarà di grande tendenza, le pareti in vetro colorato e i reticoli metallici non fanno altro che aumentare il forte impatto visivo su questo design d’interni.

design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 The Ultimate Interior Design Trends for 2019 2

Questo architetto ha combinato strutture di questo arredamento in maniera flessibile, colori audaci e forti per purificare e semplificare l’espressione del concreto e del contemporaneo. Il grande pezzo di arredamento centrale mostra che è possibile mettere insieme la molteplicità con la vita moderna.

design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 The Ultimate Interior Design Trends for 2019 5 1

La variazione dei colori trasmette calore e una forte affermazione nella composizione decorativa. Il grassetto rosso e l’ispirazione blubbery possono soddisfare una versatilità di gusti, da chi cerca forti sensazioni fino a chi preferisce  più calma per il loro ambiente.

design d'interni SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DI DESIGN D'INTERNI PER IL 2019 banner trend book 2018 3

Gli aspetti verdi di questo design offrono una ricca sensazione strutturale all’ambiente, con i tavolini che offrono anche un mondo di intrattenimento e versatilità unica e rimarrà in tendenza per il prossimo anno.

I tavoli in marmo rimangono alla moda nella scena del design ed è possibile trovare un modo casual e semplice per utilizzare questo materiale elegante ma comunque impegnativo.

Vevi anche: VENEZIA – BIENNALE DELL’ARCHITETTURA. I 3 PADIGLIONI DA NON PERDERE!

 

Connect With
Subscribe
DelightFULL
BRABBU

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION