Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare

Dal 4 al 9 Aprile, in occasione del Salone del Mobile 2017, Milano sarà letteralmente invasa dal Design in ogni sua forma. Non si tratta solo dell’ormai storico Salone del Mobile che si tiene nella FieraMilano a Rho, ma di un incredibile palinsesto di eventi distribuiti in tutta la città raccolti sotto il nome di Fuorisalone.

Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare La TOP 5 dei brand di lusso al Salone del Mobile 2017 DelightFULL

salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare banner new catalogue covet lounge

Una delle zone di Milano storicamente più importanti nel contesto del Fuorisalone è sicuramente il  Brera Design District che quest’anno tra i tanti eventi ospiterà gli Icon Design Talks negli spazi della Microsoft House. Zona Tortona invece rinnova l’appuntamento con il SuperDesignShow dal tema “Time to Color!” mentre in zona San Babila e 5VIE avrà luogo la mostra-evento organizzata dalla rivista Interni “Interni Material Immaterial“.

Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare-luxxu salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare Le migliori aziende di illuminazione al Salone del Mobile 2017 Luxxu

Ventura Lambrate ritornerà ad essere il quartiere generale di Ikea con il “The Ikea Festival: let’s make room for life”, mentre, nella nuova arrivata Isola Design District si terranno una serie di appuntamenti dedicati ai designer esordienti con un’attenzione particolare alle tematiche green.

Per quanto riguarda il Salone del Mobile vero e proprio invece quest’ anno vede tornare la Biennale Euroluce nei padiglioni 9-11 e 13-15. Tra le tante aziende saranno presenti le giovani DelightFULL e Luxxu e le note italiane Foscarini Artemide e Slamp.

Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare-Boca do Lobo salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare La TOP 5 dei brand di lusso al Salone del Mobile 2017 Boca do Lobo

L’altra biennale, Workplace 3.0, è dedicata al mondo dell’ufficio e ospiterà gli stand di più di circa 110 aziende!

salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare 100 must see wall mirros blog wall mirrors

Come ogni anno inoltre, negli stessi padiglioni occupati dal Salone del Mobile, troverà spazio il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo 2017, luogo in cui scoprire le novità e gli ultimi arrivi nell’oggettistica per la casa.

Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare-Brabbu salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare I migliori stand al Salone del Mobile 2017 Brabbu

Strettamente legati alle due Biennali, avranno inoltre luogo due interessanti eventi. Il primo, DeLightFuL, da non confondere con la nota azienda di lampade DelightFULL presente agli stand H12/H16 del padiglione 13, è un evento che esplora il mondo del design contemporaneo e che si terrà nei padiglioni 2-4. Il secondo invece è stato intitolato “A Joyful Sense at Work” e concentra la sua attenzione sul rapporto uomo-spazio di lavoro. Avrà luogo nei padiglioni 22-24.

salone del mobile 2017 Salone del Mobile 2017: perchè non potete mancare dl heritage 750

Guarda il video: Top 10 USA Interiors Designers

Seguici su Pinterest!

Leggi anche: I migliori stand al Salone del Mobile 2017

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME