Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
ritorna il film cinquanta sfumature di grigio lusso

Ritorna il film “Cinquanta Sfumature di Grigio”

Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio”, con un appartamento super lussuoso Universal Pictures sceglie ancora una volta i pezzi iconici del Boca do Lobo per decorare e rappresentare la vita glamour di Christian Grey.ritorna il film cinquanta sfumature di grigio 50 shades of grey  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio 50 shades of greyDopo la partecipazione della brand sulla scenografia di uno dei film più visti del 2015 , è il momento di presentare le tendenze super lussuose  per il prossimo episodio dell’estravagante Christian Grey.

SEE ALSO – Come decorare una camera da letto a Cinquanta Sfumature di Grigioritorna il film cinquanta sfumature di grigio hollywood  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio hollywoodDiretto da James Foley, insieme con EL James, il storywriter originale, “Le Cinquanta sfumature di Grey” è uno dei film più provocativi a giorno d’oggi, tradotto in 51 lingue in tutto il mondo, vendendo più di 100  di copie tascabili e di e-book  rendendolo uno dei libri piu velocemente venduti nella storiabl-cabinets-750  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” bl cabinets 750Il studio di design Boca Do Lobo sta gia rimodellando il nuovo progetto del set, abbracciando appieno, ancora una volta, lo stile e  ilcarattere di “Cinquanta Sfumature di Grigio”.ritorna il film cinquanta sfumature di grigio lusso  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio lussoL’opportunità di essere parte a questa esperienza ha permesso a Boca do Lobo di promuovere una nuova serie di pezzi esclusivi e raffinati, scelti per rinnovare l’appartamento di Christian Grey.

SEE ALSO – I Mobili di Cinquanta Sfumature di Grigio sono Portoghese

Marco Costa, Il  Direttore Creativo di Boca do Lobo racconta la sua esperienza sul set di design

ritorna il film cinquanta sfumature di grigio design d'interiori  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio design dinteriori2D: Il primo 50 Shades of Grey è stato un grande successo per Boca do Lobo, ricevendo un’ampia copertura mediatica, e avendo pezzi esposti per centinaia di migliaia di persone che hanno visto il film. Come sono stati i pezzi selezionati per la scenografia, e chi ha l’ultima parola nella scelta?

R : E ‘stata senza dubbio un traguardo molto importante per la marca che ha contribuito a rafforzare la presenza internazionale di Boca do Lobo  .Una volta contattati da Universal, non abbiamo compreso pienamente le dimensioni di far parte ad un progetto come i classici di Hollywood.L’ incontro con alcuni dei designer del set, come Scott Baker – un grande nome di Hollywood e dell’industria cinematografica – è stata un’esperienza incredibilmente gratificante. La loro squadra ha spiegato cio’ che stava cercando, dal sentimento fino ad alcuni dei dettagli importanti che dovevano trovarsi sul set per poter rivelare di più sopra i personaggi.ritorna il film cinquanta sfumature di grigio credenza gabineto  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio credenza gabinetoAlla fine, abbiamo scambiato alcune idee, e ho proposto alcuni suggerimenti in base a quello che abbiamo discusso. E ‘stato bello perché c’era un consenso chiaro con il design e con i materiali che abbiamo esaminato, giocando molto con il bronzo e piccoli dettagli di lusso che in modo sottile rivelano il gusto e l’appetito per la qualità. Sono ansioso di vedere come i pezzi giocheranno in seguito.

D  in termini di ispirazione o di attenzione mediatica, hanno contributo i 50 Shades of Grey  alla creazione di un nuovo pezzo?

R: In effeti, stiamo lavorando su un pezzo in cui si vedono le tracce di Christian Grey. E ‘elegante e sofisticato e diverso da quello che abbiamo fatto in passato. E ‘una sensazione eccitante avere una novita assoluta molto vicino ad essere rivelata! Ma per il momento questo è tutto quello che posso dire sull’argomentoritorna il film cinquanta sfumature di grigio arredi di lusso  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio arredi di lussoD: E che cosa riserva il futuro per quanto riguarda questa possibilita’ di inserirsi all’interno del mondo dei media?

Ebbene, quest’anno abbiamo avuto un paio di altre opportunità di product placement

come  videoclip,spot,film ecc. Dal film 50 Shades of Grey abbiamo iniziato a ricevere e negoziare alcune proposte. Inoltre abbiamo altri progetti in corso, destinati a continuare a portare valore all’interno della nostra famiglia.

ritorna il film cinquanta sfumature di grigio arredi di casa  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” ritorna il film cinquanta sfumature di grigio arredi di casa

 

I pezzi emozionanti di Boca Do Lobo sono realizzati a mano in Portogallo da artigiani talentuosi che usano la loro saggezza e anni di esperienza per combinare le technice trandiozionali di produzione con le tecnologie piu recenti, per creare i migliori materiali. Boca do Lobo e l’origine degli ambienti intramontabili, cosmpolitani di lusso

bb-casegoods-750  Ritorna  il film “Cinquanta Sfumature di Grigio” bb casegoods 750 Siete emozionati di sapere le novita riguardo il tanto anticipato film? Leggete altri articoli qui

 

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME