Daily

Monthly

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013

Conclusa la 52 ° edizione del Salone Internazionale del Mobile, W Hotels Worldwide e Design Miami / Basel ha annunciato i vincitori del 2013 W Designer del Futuro, suscitando un indicatore, un etichetta per la prossima generazione di “ones to watch”, in inglese. Nel gruppo dei vincitori comprende Seung-Yong, Jon Stam e Bethan Laura Wood.

Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 00 image005 h 381312

Per la prima volta, e dopo una decisione della giuria, è stata lanciata una sfida per i progettisti vincitori. A questi, era un invito ad esibirsi per nuove creazioni catena hotel W. Le opere proiettate saranno presentati al Design Miami / Basel (11-16 giugno 2013) e successivamente installato sul W Hotel a Verbier, Bangkok e Città del Messico.

Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 9c24bdfdcdcd4f6ca45d5822c18280ec

Il comitato per quest’anno, intitolato il premio per la “Creazione di connessioni.” I disegni di progettisti facilitare gli scambi tra le comunità locali ed i visitatori internazionali che passano attraverso di loro, sia per affari o per piacere. L’obiettivo di questi progetti è quello di approfondire l’apprezzamento per le caratteristiche regionali distintive che si trovano in ogni destinazione presenza marchio W.

Seung-Yong  Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 Seung Yong Song portrait low

Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 amazing furniture collection Seung yong Song 1

Per la prima volta, ciascuno dei designer vincitori saranno associati a un altro, per la ristrutturazione dell ‘Hotel W. Ogni progettista è invitato a fare una visita a uno specifico progetto di W Hotel, trovando ispirazione nel concetto di hotel, destinazione, l’artigianato e materiali locali, nonché di indagare le condizioni materiali e culturali della zona circostante.

Bethan Laura Wood  Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 Bethan Laura Wood portrait low

Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 68 1111 bethan0144800

Oltre ad essere presentato al Design Miami / Basel a quando il lavoro completato alla fine sarà installata in hotel visitato da risolvere la necessità di specifico progetto giugno 2013.

Jon Stam  Progettisti del Futuro, W Designer, Il Salone del Mobile 2013 50fd208282544df5b206604cb6212839

Progettisti del Futuro, Il Salone del Mobile 2013

Come uno dei giudici, “questa è una piattaforma importante per artisti emergenti. Con l’introduzione di progettazione residenziale al di fuori, i progettisti hanno la possibilità di immergersi nelle culture locali e sviluppare nuovo lavoro “. È il passo di riconoscimento internazionale.

Connect With
Subscribe
COVET HOUSE
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
Circu
COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME