Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Manger ristorante, Paris

Principali destinazioni di Giugno 2013

Aman Canal Grande, Venice, Italia

Non capita tutti i giorni Venezia accoglie un nuovo hotel, e l’apertura di una nuova Aman Resort si affaccia sul Canal Grande di questo mese è particolarmente degno di nota. Situato in uno dei quartieri più antichi della città, San Polo, il Canal Grande è il quinto e probabilmente più sontuosa struttura mediterranea del gruppo di lusso. La maggior parte delle 24 suite del maestoso palazzo del 16 ° secolo, si affacciano su di un giardino privato o sul Canal Grande.

Aman Canal Grande, Venezia, Italia  Principali destinazioni di Giugno 2013 cn image size aman canal grande alcove tiepolo suite venice italy

Aman Canal Grande, Venezia, Italia  Principali destinazioni di Giugno 2013 Aman Canal Grande

Il meticoloso restauro ha avuto un modesto 18 mesi – il design degli interni di lunga data Aman collaboratore Denniston e l’ingegneria strutturale e architettura di Venezia a base di Claudio Rebeschini e il Dottor Group. C’è molto da ammirare per i risultati, non ultimo il drammatico scalinata che collega il livello di ricezione e il ristorante asiatico-italiano, gli affreschi originali e una spettacolare soffitto dipinto da Tiepolo in una delle suite.

Rijksmuseum Café, Amsterdam, Netherlands

Evitando il clima istituzionale dei tradizionali mense museali, questo caffè nel Rijksmuseum di Amsterdam, rinnovato di recente non fa run-of-the-mill. Situato nel atrio del palazzo, il vasto spazio pieno di luce da interno olandese società Studio Linse è pulito e minimale, con la giusta quantità di dramma, introdotto dal soffitto di vetro e un lampadario contemporaneo da architetti spagnoli Cruz y Ortiz.

Rijksmuseum cafe, Amsterdam  Principali destinazioni di Giugno 2013 Rijksmuseum

Rijksmuseum cafe, Amsterdam  Principali destinazioni di Giugno 2013 dezeen Rijksmuseum Cafe by Studio Linse ss 1

La tavolozza di funghi, taupe e pietra, in arredi di alto modernisti olandese Gerrit Rietveld, Kho Liang Le e Friso Kramer, aggiunge un contrappunto riscaldamento. Il menù, fornito dal gruppo Vermaat, che opera anche Caffé Kunsthal Rotterdam e Leiden Botanical Gardens, offre una vasta gamma di prodotti da forno da pasticceria locale Patisserie Holtkamp, e serve una speciale Rijksmuseum miscela di caffè dal famoso marchio olandese Douwe Egberts – così come la quintessenza olandese Jenever e Heineken birre.

Restaurant Manger, Paris, France

Sulla vivace striscia creativo rue Keller, vicino alla Bastiglia, questo nuovo elegante ristorante di vetro soffitto non mostra segni di vita precedente dell’edificio come un supermercato Franprix. Gli interni accoglienti ed elegante sono di base a Parigi Marie Deroudilhe (dipendente di un tempo celebre designer Patrick Jouin) e dispongono di sedie Ton classici e appendiabiti senza tempo che aggiungono un tocco neo-bistrot. C’è un angolo bar all’ingresso, un contatore di pasticceria e cucina a vista, dove lo chef William Pradeleix crea piatti ispirati tempo all’estero lavorando con Jean Georges e, più recentemente, per Helene Darroze al Connaught.

Manger ristorante, Paris  Principali destinazioni di Giugno 2013 97531d98 701b 4ed8 a496 02efe39f9cac

Manger ristorante, Paris  Principali destinazioni di Giugno 2013 Manger Paris

Menu a parte, Manger è destinata a fissare nuovi standard nel settore alimentare per la sua devozione al reinserimento sociale, un sogno di lunga data di proprietario Thierry Monassier, che riabilita i giovani travagliata e li riqualifica come personale. Monassier anche convinto amici chef, da Yannick Alleno da Christophe Michalak e Pierre Gagnaire, per dare via alcuni dei loro più riusciti ricette Michelin per un programma di cene gastronomiche chiamato ‘Diners des Chefs’.

Bird of Smithfield, London, UK

Per Alan Bird, lo chef ex-dirigente di The Ivy, Clerkenwell segna il luogo della sua prima avventura da solista, Bird di Smithfield. Situato in un elegante edificio georgiano di fronte al mercato della carne quotata, il locale dispone di un sobrio, club atmosfera dei membri e un menu senza fronzoli che offre classici inglesi come maiali guance, fegato di vitello e (nuova produzione) caviale da Devon, tutti cucinati in modo impeccabile di Bird.

Principali destinazioni di Giugno 2013 63 may travel news

Bird of Smithfield, London, UK  Principali destinazioni di Giugno 2013 BoS DiningRoom3

Bird of Smithfield, London, UK  Principali destinazioni di Giugno 2013 Lobby Sense

Bird of Smithfield, London, UK  Principali destinazioni di Giugno 2013 Bird of Smithfield private dining

Il servizio è senza soluzione di continuità, l’arredamento un mix di classici vintage e moderni, che barcollare sul tradizionale. C’è una terrazza sul tetto con vista stellare bijou in tutta la città e in cantina, il bar Birdcage ronza con musica dal vivo e cocktail appositamente progettati.

Sense Hotel Sofia, Bulgaria

Circondato da tali edifici storici come la Pinacoteca Nazionale, Sense Hotel Sofia taglia una cifra impressionante sulla celebre giallo strada asfaltata di Sofia, il Boulevard Tsar Osvoboditel. Il primo design hotel di lusso nella capitale bulgara, la struttura in vetro contemporaneo da Lazzarini Pickering Architetti è innovativo, ma si siede con simpatia nei suoi grandiosi dintorni. Pannelli di ottone oscillanti sono nascosti dietro l’esterno dell’edificio per schermare le camere da letto e, quando combinato con Lutron illuminazione d’atmosfera, danno alla facciata un continuo tremolio. All’interno, le tinte tenui, in coppia con pavimenti in legno e rivestimenti in pelle, crea un minimalista, look maschile.

Sense Hotel Sofia, Bulgaria  Principali destinazioni di Giugno 2013 17332295

Sense Hotel Sofia, Bulgaria  Principali destinazioni di Giugno 2013 gledka ot bara na sense hotel sofia

Ottone persiane in ciascuna delle 71 camere tirare indietro per esporre vetro dal pavimento al soffitto e vista dell’Assemblea nazionale e St Cattedrale Alexander Nevsky. I servizi includono una piscina 15 metri in acciaio inox e una vasca in legno rivestito. C’è anche un bar panoramico dove potrete gustare un drink prima di dilettarsi in cucina fusion mediterranea nel ristorante.

Connect With
Subscribe
DelightFULL
BRABBU

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION