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Chanel Miami

Peter Marino rinnova la boutique Chanel di Miami

Il riferimento iconografico Chanel prevale in tutti i mercati, e l’Italia non fa eccezione. La ristrutturazione di questo spazio nella zona di lusso di Miami, è stato realizzato dall’architetto Peter Marino, che è stato la creazione di spazi per la casa di moda francese per quasi due decenni: grafica del marchio in bianco e nero, esprime il senso pieno di Coco Chanel all’interno dello spazio, la progettazione dell’architettura identità nella boutique.

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L’aspetto culturale di Chanel, rende omaggio al suo passato, aggiungendolo alla modernizzazione del sito.

Chanel Miami

Tutto si fa riferimento nel negozio recentemente riprogettato in Bal Harbour a Miami. L’esterno assomiglia ad una scatola di luce fotografica, con una facciata in marmo bianco radioso, illuminato da ampie vetrate che catturano gli sguardi più curiosi. L’interno è stato completamente trasformato, con superfici lucide, colori pastello e le diverse tonalità di oro scintillante.

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Chanel Miami

“Questo boutique ha una sensazione più morbida, a causa della sua tavolozza e ambiente soleggiato nella periferia di Miami”, dice Marino. Il tema di questo negozio è l’energia, l’aria, la luce e tutto colorazione oro che valorizza lo spazio. L’eleganza di estetica è solo un dettaglio, così come rivestimenti murali, mobili coperto la foglia d’ebano e tappeti disegnati da Marino stesso, che ricorda la firma Chanel. Il negozio offre borse, profumi, gioielli, orologi, calzature e cosmetici.

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Chanel

La collezione d’arte è altrettanto impressionante, con opere appositamente commissionate di artisti come Peter Dayton, Marc Swanson, e Liza Lou.

German fashion progettista Karl Lagerfeld con New York architetto Peter Marino

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Le enormi ornamenti di cristallo con sottili rivelano indubbiamente Mademoiselle Chanel, che era noto per visualizzare grappoli di cristalli attorno al suo famoso appartamento di rue Cambon 31.

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