Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Nuovo spot pubblicitario di D&G con gli attori di GOT

Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones

La serie televisiva statunitense Game Of Thrones – in italiano Il Trono Di Spade – è ormai diventata un cult. E’ quindi comprensibile che per il nuovo spot Dolce e Gabbana siano stati scelti gli attori di Game Of Thrones Emilia Clarke e Kit Karrington. I due personaggi protagonisti della serie pubblicizzano l’ultima fragranza di Dolce & Gabbana: “The One“.

 

Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones nuovo spot dolce e gabbana Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones 1

Emilia e Kit non sono però inseriti in uno stesso spot pubblicitario: essi sponsorizzano rispettivamente il profumo da donna e l’acqua di colonia per uomo. Questa trovata di marketing potrebbe essere parte di un progetto più grande di D&G: ipotizziamo che le due star siano destinate a rincontrarsi ed a riprendere le fila della loro romantica storia d’amore nelle vesti di Jon Snow e Daenerys Targaryen.

 

nuovo spot dolce e gabbana Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones news 670

 

Così la talentuosa attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia italiana come ambasciatrice del brand D&G, regalando alla campagna pubblicitaria per The One un sorriso autentico ed irresistibile.

 

 

Il nuovo spot Dolce e Gabbana è stato girato per le vie di Napoli, tra i passanti alle prese con la loro quotidianità. Il regista Matteo Garrone ha deciso di combinare swing e jazz dando vita ad un allegro sfondo napoletano che si muove a ritmo di “Tu vuò fa l’americano“. E’ impossibile non farsi coinvolgere da questo video che celebra contemporaneamente genuinità e fascino della cultura italiana.

 

 

Leggi anche: Negozi di arredamento a Milano: atmosfera anni ’50 in Spotti Milano

 

nuovo spot dolce e gabbana Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones new catalogue delightfull

 

La nuova fragranza di Dolce&Gabbana rispecchia perfettamente la personalità e l’unicità della donna che lo indossa. Messo ai polsi o vaporizzato nell’aria per profumare l’ambiente, The One è un moderno “floriental” eau de parfum che contamina la classica palette di fiori bianchi con la dolcezza della frutta.

 

Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones nuovo spot dolce e gabbana Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones Nuovo spot Dolce e Gabbana con gli attori di Game of Thrones 2

 

Every woman is The One!” dice Stefano Gabbana.

Leggi anche: Idee colorate per illuminare la sala da pranzo 

The One, racchiuso in un flacone dorato, è stato creato per essere apprezzato anche visivamente. Infatti la confezione rende omaggio alla “tradizione del profumo”, con uno stile elegante e lussuoso.

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION