Daily

Monthly

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
"Kartell in Milano"

Negozi di mobili di design a Milano – Parte I

È praticamente una regola non scritta: shopping a Milano è il più elegante esperienza nel mondo. I milanesi sono amanti della moda, ma con tutta la discrezione e l’eleganza. Dal artigiani tradizionali al stile moderno, ecco uno sguardo alle marche che fanno di Milano un hot spot internazionale per il design di mobili.

SEE ALSO – 20 Comodini per una Stanza Di Lusso

 Uno status internazionale della moda ha portato il design di mobili in Milano a un’altro livello. Dal 1950, innumerevoli marchi di mobili della città sono state agiscono a inventiva, stile contemporaneo. Vedi i Top negozi di mobili, dai ben conoscuti aziende italiane ai nuovi talenti e spazi che stanno colmando il divario tra design e arte, tutti riuniti in questa lista.

B&B Italia

Per cinque decenni a governare l’arredo paesaggio contemporaneo, B&B Italia ha dato un grande contributo alla storia del design italiano. Alcuni dei più noti designer ed architetti di tutto il mondo: Marcel Wanders, Naoto Fukasawa e Nicole Aebische.

Negozi di mobili di design a Milano - Parte I Negozi di mobili di design a Milano Parte I BB Italiabb-upholstery-750  Negozi di mobili di design a Milano - Parte I bb upholstery 750Negozi di mobili di design a Milano - Parte I Negozi di mobili di design a Milano Parte I BB Italia2

Connect With
Subscribe
COVET HOUSE
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
Circu
COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME