Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Monochrome è qui per rimanere come una tendenza

Bar Oppenheimer, Tobias Rehberger

New York è la mecca del multiculturalismo, ora di ricezione, la sua ultima internazionale di importazione Tobias Rehberger, Bar Oppenheimer. Uscita durante Frieze New York per i suoi Londra gallerista Pilar Corrias. E ‘in questo spirito che Rehberger ha creato una “seconda edizione” del Bar Oppenheimer, il punto di incontro di Frankfurt in serata. La seconda edizione di Oppenheimer Bar rimane fedele allo spirito dell’originale – ma con un tocco caratteristico di Rehberger.

Monochrome è qui per rimanere come una tendenza dezeen Tobias Rehberger Bar Oppenheimer ss 2

Monochrome è qui per rimanere come una tendenza dezeen Tobias Rehberger Bar Oppenheimer ss 1

L’imponente interno a righe, si basa su un camuffamento. I collage psichedelici hanno uno scopo più giocoso in Oppenheimer. Rehberger crea oggetti, sculture e ambienti così diversi che li rende molto produttivo per lo sviluppo dello spazio stesso.
Ogni giorno, si traduce Rehberger, modifica e amplia le situazioni e gli oggetti comuni, con i quali ci sono familiari.

Tobias-Rehberger  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza Tobias Rehberger

Bar Oppenheimer agisce come un catalizzatore per il cambiamento, suscitando la curiosità di sapere che effetto avrà la sua influenza su un pubblico nuovo.

Saint Laurent

Saint Laurent ha aperto le porte del suo nuovo store a Paris, il primo ad essere progettato da Hedi Slimane da quando è diventato direttore creativo della casa di moda l’anno scorso. Situato sulla Avenue Montaigne, nei pressi degli Champs-Élysées, il deco di ispirazione Saint Laurent presenta una scalinata in marmo incassato in barre di ottone placcato.

Saint Laurent Montaigne  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza dezeen Saint Laurent Montaigne flagship ss 3

Marmo bianco e nero è stato utilizzato per le pareti, i pavimenti e una fila di scaffali, sopra la quale pendono barre cromate per la visualizzazione di vestiti. L’interno si riflette nelle fotografie in bianco e nero in bianco e nero che accompagnano l’apertura del negozio.

Saint Laurent Montaigne  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza dezeen Saint Laurent Montaigne flagship ss 2

Saint Laurent Montaigne  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza dezeen Saint Laurent Montaigne flagship ss 1

Precedentemente noto come Yves Saint Laurent, dopo che il suo fondatore, il nome della casa di moda fu presto cambiato dopo l’assunzione di Slimane come direttore creativo scorsa primavera. Sloane Street concept store Saint Laurent, a Londra, è atteso al debutto in autunno. Restate sintonizzati.

Zaha Hadid

Zaha Hadid Architects ha completato cinque nuove boutique a Milano per lo stilista Neil Barrett, con ogni volume che contiene parti di un abstract che è stata progettata in un unico pezzo. Il concetto di “Shop in Shop” è stato progettato per coprire quattro negozi a Seoul e uno a Hong Kong. Gli architetti progettato una forma fluida, divisa in 16 parti che possono essere distribuiti a ciascuno dei negozi per uso come un sistema di visualizzazione modulare.

Neil Barrett, Shop in Shop, Zaha Hadid Architects  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza Dezeen Neil Barrett Shop in Shop by Zaha Hadid Architects ss 2

Riferito da Zaha Hadid Architects come un “paesaggio artificiale”, forme curve caratterizzate da una varietà di colpi di scena, curve e pieghe che fanno riferimento all’interno del flagship store Neil Barrett, completato dallo studio nel 2008, a Tokyo.

Neil Barrett, Shop in Shop, Zaha Hadid Architects  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza Dezeen Neil Barrett Shop in Shop by Zaha Hadid Architects ss 7

Neil Barrett, Shop in Shop, Zaha Hadid Architects  Monochrome è qui per rimanere come una tendenza Dezeen Neil Barrett Shop in Shop by Zaha Hadid Architects ss 6

Ogni blocco è differente, e può essere utilizzato in una varietà di disposizioni differenti per visualizzare indumenti, scarpe e accessori. Il colore bianco netto contrasto con gli oggetti del lucido pavimento nero. Il tema monocromatico continua durante ogni negozio, dove le pareti sono dipinte nei toni del bianco e nero si alternano.

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION