Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Milan Fashion Week: Prada

Milan Fashion Week: Prada prada

Secondo giorno di sfilate per la Milano Moda Donna. Oggi in passerella Miuccia Prada

Milan Fashion Week: Prada 014 prada aw 1314 milan ww imagelink zoomableimage

Miuccia Prada sfila alla Settimana della Moda di Milano con la collezione autunno inverno 2013/2014 e stupisce con una collezione garbata e in bilico tra modernità e richiami al passato.

Milan Fashion Week: Prada desfile prada inverno2014 152

Clima anni ’40 alla sfilata Prada alla settimana della moda di Milano: cappotti redingote, particolari in pelliccia, giacchette corte e vita in primo piano. Tessuti pesanti abbinati a ricami di cristalli: ecco la proposta di Miuccia Prada.

Milan Fashion Week: Prada desfile prada inverno2014 162

Non più nascosta sotto i capospalla ma sopra, e ben in vista: la cintura è la protagonista della seconda giornata della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2013-2014. Antonio Marras e Miuccia Prada la elevano a gioiello scegliendola dorata: il primo la celebra sopra abiti longuette, la seconda per cingere blazer corposi.

Milan Fashion Week: Prada Le defile Prada automne hiver 2013 2014 exact p

La donna pensata da Prada è romantica ma allo stesso tempo mantiene un certo rigore indossando cappotti pesanti e scarpe con un richiamo, nettamente, militare. Tutta la collezione si basa su semplici pezzi come l’abito, la cintura e il cappotto.

Milan Fashion Week: Prada prada 2013 2014 m 60760171

Il look proposto da Prada è profondamente retrò e ricorda le linee di moda nel secondo dopo guerra: cappotti redingote con gonne a ruota e grandi risvolti sulle maniche, gonne longuette o a portafoglio, giacchette corte in pelliccia e vita in primo piano grazie alla cinture portate anche sopra ai capispalla.

Milan Fashion Week: Prada prada autumn winter 2013 05

Per dare modernità a modelli del passato Miuccia Prada decide di tagliare gli orli di sbieco, dare un taglio asimmetrico alle gonne e sovrapporre colori e texture diverse opache e brillanti. La pelliccia è protagonista con i dettagli dei capispalla o rivista come giacchette corte e a trapezio.

Milan Fashion Week: Prada prada 2013 2014 m 60760299

I tessuti sono pesanti con pattern impreziositi da cristalli swarosky neri su sfondo nero o marrone. Le uniche fantasie concesse sono le righe e i quadretti vichy. Poche le cromie tra il tortora e il grigio, il marrone e il nero, unici eccessi il verde smeraldo e il rosso fuoco.

Milan Fashion Week: Prada Prada FW 2013 14 20

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME