Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Mandarin Oriental a Milano: l’apertura è imminente!

Ormai manca pochissimo… le prenotazioni sono aperte, e dal 1 di Agosto alcuni fortunati ospiti varcheranno la soglia del nuovissimo Mandarin Oriental, hotel della famosa catena di Hong Kong, che aprirà a Milano in via Andegari 9 alla fine del prossimo mese.   MO 2  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 2

Situato nel cuore della città, il nuovo hotel di lusso è strategico per ogni tipo di ospite. Vicino al Teatro alla Scala, solo 3 minuti a piedi dal centro della moda milanese di via Montenapoleone e via della Spiga, e anche alle maggiori attrazioni turistiche della città come il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Castello Sforzesco, l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci a Santa Maria delle Grazie e molto altro ancora.

MO 1  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 1

Viaggi di Lusso? Guarda anche: Turismo di Lusso: i migliori viaggi per le vacanze

L’hotel si unisce alla lunga lista di strutture di extra lusso della catena nata nel 1963 e ormai affermatasi come una delle più prestigiose al mondo. 

MO 4  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 4

“Attualmente Mandarin Oriental gestisce o sta sviluppando 45 hotel, che corrispondono a più di 11mila camere in 25 Paesi, con 20 hotel in Asia, 10 nelle Americhe e 15 tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre sono già operativi o in fase di sviluppo 15 Residence Mandarin Oriental, collegati agli immobili del Gruppo. Gli assett sono valutati 3,1 miliardi di dollari” (source: Il Sole 24 Ore). 

MO 3  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 3

Il Nuovo Mandarin Oriental di Milano offrirà spazi eccezionali per i clienti più esigenti, fra cui 73 camere e 31 suites che prevedono tocchi decorativi italiani e asiatici a mostrare la combinazione dei due mondi, Antonio Guida (chef da 2 stelle Michelin) segue la parte ristorazione, anch’essa di grande pregio con spazi interni ed esterni, una SPA da quasi 1000mt quadrati, che offre cure ed attenzioni per ogni genere di cliente con massaggi thai, bagno turco, sauna, piscina coperta, fino ad arrivare al Hair stylist Massimo Serini, anche lui parte del team MO. 

MO 6  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 6

A Milano per Expo 2015? Vedi anche: Top 10 Ristoranti da Provare

Il General Manager, Luca Finardi era stato designato a Luglio dell’anno passato, e ormai si prepara ad aprire i battenti di questa perla del lusso che verrà a decorare una volta di più il meraviglioso centro storico della capitale meneghina. 

MO 7  Mandarin Oriental a Milano: l'apertura è imminente! MO 71

Mentre la città sta già impazzando per Expo 2015, aspettiamo uno dei prossimi grandi eventi con ansia! Non vediamo l’ora di andare a scoprire tutti gli angoli del nuovo Mandarin Oriental con tutte le sue nuove destinazioni! Voi cosa ne pensate?

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION