Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
maison-objet-i-progettisti-dellanno (4)

Maison & Objet – I progettisti dell’Anno

Maison & Objet a Parigi è uno dei eventi europei più importanti per i professionisti del design d’interni. Se lavorate nel settore del design di interni, sicuramente dovete visitare questa fiera che si tiene due volte l’anno a Parigi- oggi e gia iniziato e la prima giornata promete molte soprese e un’ grande numero di visitori da tutto il mondo.

SEE ALSO – 30 Idee di Design per Tavoli da Gioco

L’edizione di Parigi della Maison & Objet sta’ correndo questi giorni, 22-26 Gennaio, prima di andare a Singapore da marzo 8-11, poi a Miami (USA) dal 10-13 maggio. Ciascuno dei tre spettacoli ha il suo “Designer of the Year.”
Ecco uno sguardo a chi è stato scelto per il 2016.

Maison & Objet - I progettisti dell'Anno ebook paris 750

Eugeni Quitllet, Designer of the Year per Maison & Objet Parigi (Gennaio 22-26, 2016)
Con sede a Barcellona, questo designer catalano si characteriza da una grande creativita artistica. Eugeni Quitllet ha lavorato ampiamente, progettando un serie di stoviglie monouso, e posate per Air France, una collezione di mobili da giardino musicale, per Vondom, e co-progettare la sedia Masters per Kartell con Philippe Starck. Presenterà le sue ultime collaborazioni a Maison & Objet di Parigi, in una mostra esclusivamente per lui dal titolo “One of a Kind to Infinity.”

maison-objet-i-progettisti-dellanno (2)  Maison & Objet - I progettisti dell'Anno maison objet i progettisti dellanno 2André Fu, Designer of the Year per Maison & Objet Asia (8-11 marzo 2016)

Architetto e designer nato a Hong Kong, André Fu ha progettato una serie di hotel di lusso, tra cui The Upper House a Hong Kong e il Fullerton Bay Hotel di Singapore. Ha lanciato il suo marchio – “André Fu Living” – attraverso il quale crea pezzi in collaborazione con i grandi nomi del mondo del design, arredamento, come Assouline e Tai Ping Carpets.

maison-objet-i-progettisti-dellanno (1)  Maison & Objet - I progettisti dell'Anno maison objet i progettisti dellanno 1

Rafael de Cárdenas, Designer of the Year per Maison & Objet Americhe (10-13 maggio 2016)

Con sede a New York, nel quartiere di SoHo, Rafael de Cárdenas lavora in una vasta gamma di settori, la progettazione di interni residenziali e concept store, così come oggetti e mobili. Prima di aprire la propria agenzia multi-disciplinare “Architettura at Large”, nel 2006, Rafael de Cárdenas ha lavorato come designer di abbigliamento maschile per Calvin Klein e come il direttore di una speciale casa di produzione di effetti. La sua esperienza diversificata lo ha portato a collaborare con artisti del calibro di Barneys New York, Baccarat, Cartier e Nike.

maison-objet-i-progettisti-dellanno (1)  Maison & Objet - I progettisti dell'Anno maison objet i progettisti dellanno 3

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION