Check here to indicate that you have read and agree to Terms & Conditions/Privacy Policy.

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
top 5-lampadari anni '50 per il hotel

Top 5: lampadari anni ’50 per il tuo hotel

Se siete degli interior designer e state lavorando ad un progetto riguardante un hotel, consultate la nostra Top 5 sui lampadari anni ’50.

Vi proponiamo 5 tra i migliori lampadari, della casa portoghese DelightFULL, uno stile unico ed inimitabile, che darà un tocco di classe ed eleganza all’arredamento del vostro hotel.

 

Leggi anche: Il colore trend del 2018: arredi verde per la tua casa anni ’50

 

Il primo che vi proponiamo è Charles Suspension, posizionandolo nelle stanze del vostro albergo otterrete un design elegante e raffinato. Viene realizzato in 5 diversi colori, e potrete personalizzare ogni rifinitura, in modo da abbinarlo perfettamente al resto della stanza. Charles riporta in vita il tipico design degli anni ’50, ma in chiave moderna. Perfetto se l’arredamento è dark: con la sua lucentezza, darà un aspetto lussuoso alle vostre stanze.

 

Top 5-lampadari anni '50 per il tuo hotel.2 lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel Top 5 lampadari anni 50 per il tuo hotel

 

Passiamo ora alla hall, in questo caso abbiamo scelto Brubeck Pendant. Posizionato proprio all’ingresso, farà capire sin da subito ai vostri ospiti, che stile avete scelto per il vostro albergo. Totalmente realizzato a mano, Brubeck è disponibile in un’ampia gamma di finiture: oro, rame, ottone o ottone invecchiato, oltre ad altre combinazioni. Questa lampada a sospensione, con il suo design art deco, darà un tocco retro chic alla hall della vostra struttura.

 

Top 5-lampadari anni '50 per il tuo hotel.5 lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel Top 5 lampadari anni 50 per il tuo hotel

 

lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel eh download catalogue 750

 

Per il ristorante invece, vi consigliamo qualcosa di più imponente: Matheny Chandelier. Come ogni prodotto DelightFULL, anche questo lampadario è realizzato a mano, ed è disponibile in diverse finiture. Qua lo vedete nella versione rame, perfettamente abbinato all’arredamento della sala da pranzo, ovviamente tutto in stile anni ’50.

 

Top 5-lampadari anni '50 per il tuo hotel.4 lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel Top 5 lampadari anni 50 per il tuo hotel

 

Torniamo alle stanze, con  Simone Wall, perfetta in un ambiente giocoso e colorato, come quello che vi mostriamo nell’immagine.  Nella versione in bianco con le rifiniture rosse, questa lampada vintage si adatta ad un’infinità di design.

 

Top 5-lampadari anni '50 per il tuo hotel.1 lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel Top 5 lampadari anni 50 per il tuo hotel

 

Leggi anche: Illuminare l’angolo lettura in camera da letto

Ultima proposta della nostra Top 5, è Stanley Floor, una lampada da terra in perfetto design anni ’50, disponibile in ben 6 combinazioni differenti. Inoltre, si ha la possibilità di averla con uno, due o tre bracci mobili, in modo da creare dei giochi di luce fantastici. Totalmente personalizzabile, come ogni prodotto DelightFULL.

 

Top 5-lampadari anni '50 per il tuo hotel.3 lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel Top 5 lampadari anni 50 per il tuo hotel

 

lampadari anni '50 Top 5: lampadari anni '50 per il tuo hotel dl heritage 750

 

Cosa ne pensi di questo articolo? Lasciaci un tuo commento.

Se vuoi sempre essere aggiornato sulle ultime tendenze e i trend su interior design e home decor, continua a seguirci…ti aspettano tante altre novità!!

Connect With
Subscribe

OUR INSPIRATIONS