Daily

Monthly

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
la-moda-incontra-larredo-al-salone-del-mobile 2016

La Moda Incontra L’arredo al Salone del Mobile

Mentre il Salone del Mobile arriva in Milano, selezioniamo le nostri prime cinque offerte dalle case di moda in mostra
Salone del Mobile è il momento dell’anno in cui i maggiori progettisti, i più innovativi e chic, del mondo scendono su Milano per presentare le loro nuove collezioni per l’industria: è proprio come la settimana della moda, ma per i mobili.brabbu  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile brabbuCon oltre un migliaio di espositori in oltre un centinaio di migliaia di piedi quadrati, la sua enormità può essere scoraggiante ai profani e così, dopo aver preso una giornata per scegliere alcuni favoriti, gli portiamo le nostre prime cinque  da alcuni dei nostri marchi di moda preferiti.Da quelle native per l’Italia, come Fendi e Marni, ma anche per i talenti affirmati internazionali .

SEE ALSO – Milan Design Week 2016 : Il Fuorisalone

Boca do Lobo è conosciuto per pasare i limiti in termini di design e arredi di lusso. Con diversi pezzi e design ad un altro livello, c’è spesso una chiara dicotomia tra design classico e di lusso con astratto, con mentalita moderna per creare pezzi atemporali, con una prospettiva di mentalità aperta verso il design, Boca do Lobo gioca con l’architettura, prospettiva, e ” spazi impossibili “per creare pezzi unici.

salone-del-mobile-2016-lesposizione-piu-grande-del-design-e-arredamento boca do lobo  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile salone del mobile 2016 lesposizione piu grande del design e arredamento boca do lobo

Pixel Cabinet- Boca do Lobo

Anni fa, Tory Burch ha iniziato la raccolta di Dodie Thayer 1960 Lettuce Ware, originariamente modellato in Palm Beach dalla foglia verde in sé. Durante il Salone del Mobile 2015, Burch ha lanciato la sua molto personale collaborazione con Thayer – una ri-rilasciato la selezione dei classici mano-dettagliata, ceramica smaltata a Duncan Irish verde.

salone-del-mobile-2016-lesposizione-piu-grande-del-design-e-arredamento (6)  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile salone del mobile 2016 lesposizione piu grande del design e arredamento 6

Dodie Thayer – Tory Burch

Un campione di routine di eleganza, umorismo in linea con il design, la borsa molto-amata di insetti di  Fendi é stata reinterpretata da Fernando e Humberto Campana.
La poltrona  di mille occhi ha una base in ottone dorato e una serie di pellicce sontuosi che mantengono il patrimonio di lusso e potenza romana, mentre il resto è un’espressione allegra di fantasia allo stesso tempo chic e divertente. Un pioniere consistente nelle tecniche di pelliccia, Fendi e fratelli Campana sono riusciti a trovare un uso ancora migliore per il materiale che gli insetti borsa Karl Lagerfeld – una prodezza che non pensavamo fosse possibile.

salone-del-mobile-2016-lesposizione-piu-grande-del-design-e-arredamento (8)  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile salone del mobile 2016 lesposizione piu grande del design e arredamento 8

Il marchio americano di design di lusso Köket | Love Happens – si presenta con dettagli di lusso, con arma la seduzione, tappezzerie di lusso,  illuminazione squisita e pellicce decadenti combinati con il l materiali esotici, e gioielli preziosi.Koket e famosa per i dettagli del oro antico che si aumentano con la presenza  dei fiori femminili che circondano i pezzi. Koket e feminile e ama la bellezza, crea intimita e momenti limpeccabili. di lusso.

la-moda-incontra-larredo-al-salone-del-mobile lusso  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile la moda incontra larredo al salone del mobile lusso

Prive Day Bed – Koket

SEE ALSO – Idee Per Rivestire Le Pareti Con Nuovi Materiali E Colori

Per il Salone di quest’anno, Marni ha trasformato lo showroom in un mercato di frutta colombiano (completo di frutta da Bogota) le sculture di frutta presenti costituiti di metallo al fianco di sedie colorate e tavoli intrecciati in PVC.
Tutti gli oggetti e gli arredi presentati sono stati realizzati a mano da donne colombiane (e tutti i proventi vanno per beneficenza), che significa che non solo sono pezzi esteticamente coinvolgenti ma anche tra i più filantropici.

salone-del-mobile-2016-lesposizione-piu-grande-del-design-e-arredamento (7)  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile salone del mobile 2016 lesposizione piu grande del design e arredamento 7

Marni Mercado De Paloquemaobb-lighting-750  La Moda Incontra L'arredo al Salone del Mobile bb lighting 750

Connect With
Subscribe
COVET HOUSE
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
Circu
COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME