Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Il lato confortevole del verde

  L’inverno sta arrivando! Presto le giornate di sole saranno quasi rare; lasciando posto a quei giorni grigi, in cui si vuole solo stare a casa a fare quasi nulla. Quindi, sia che spendete più del vostro tempo dentro o fuori della casa, fatelo un luogo allegro e piacevole! Come il vostro  preferito coffee shop.

 il-lato-confortevole-delverde-  Il lato confortevole del verde il lato confortevole delverde

SEE ALSO Le migliori idee di decorazione per il Soggiorno

Spesso abbiamo la tendenza a descrivere i colori come caldi o freddi … eppure a volte, non ci transmite necessariamente  le stesse sensazioni. Ad esempio, il rosso è sicuramente un colore caldo, ma per me non è certo cosi confortante. Il blu è freddo, ma non nel senso che ti dà i brividi, ma piuttosto ti  da calma. Così in inverno, c’è un colore che mi atrae di più – e non dovrebbe essere una sorpresa … Il Verde

Il late confortavole del verde  Il lato confortevole del verde Il late confortavole del verdeVivere in una città come Milano, mi mancano i colori, specialmente durante l’inverno la citta e un po melancolica. Sì, noi abbiamo le nostre piante sempreverdi, ma in città gli alberi sono spogli e il cielo è grigio. Quindi, non c’è da meravigliarsi che tutto quello che voglio fare è riempire la mia casa con piante e far finta è primavera!

SEE ALSO – Borse Armani Autunno-Inverno 2015-2016

Si tratta di un tono che  non avrei mai preso in considerazione per la cucina fino a vedere questo! Potresti vivere qua?

Il lato confortevole del verde  Il lato confortevole del verde Il lato confortevole del verdeAnche in piccoli dosi, come un paio di felci selvatiche o una coperta sul letto, e l’umore cambia. Veramente che non ho mai pensato che avrei trovato tonalità di verde così confortante!

bedroom_french mag art and decoration via desire to inspire  Il lato confortevole del verde bedroom french mag art and decoration via desire to inspire Oppure si potrebbe ottenere il più vicino possibile alla realtà, lascando  che un pezzo d’arte vi faccia sentire come se fose sempre estate . Soprattutto se si puo  godere da questa sedia qui sotto!

Il lato confortevole del verde  Il lato confortevole del verde Il lato confortevole del verdeE vuoi che colori avete bisogno nella vostra vita in questo periodo dell’anno?

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME