Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Salone del Mobile 2017: 65 motivi per lasciarvi ispirare da Brabbu

Esploriamo i brand Coveted a iSaloni 2017

Esploriamo i brand Coveted a iSaloni 2017 – Se siete dei fan del design e conoscete la vera essenza dello stile italiano, dell’arredamento made in italy, allora sicuramente sarete stati al Salone del Mobile la settimana scorsa. Il Salone del Mobile 2017 ha aperto le sue porte al meglio dei trend d’arredamento il 4 Aprile e per tutta la settimana ha ospitato i migliori brand del mondo dell’arrendamento. Oggi diamo un’occhiata agli espositori del padiglione 5. Se non siete riusciti a vederli dal vivo potete sempre trovarli sulla vostra Covetedition.
PrevNext

Domodinamica – Hall 5 | Stand H04 H08

Lo spirito delle collezioni Domodinamica ha sempre trovato la sua maggiore espressione nella realizzazione di prodotti che si distinguono per l’originalità e la creatività del loro design, dove la giocosità non è solo incoraggiata ma spesso ritenuta necessaria,  e ottenuta utilizzando materiali e tecniche di alta qualità che garantiscono grande libertà d’espressione ai talentuosi designer con cui l’azienda ha il piacere di collaborare. Il brand è fortemente orientato al design puro, creato attraverso la continua ricerca di nuovi materiali e tecniche di produzione. Sprazzi di creatività che permettono ad ogni prodotto di diventare una vera e propria icona di stile.

Esploriamo i brand Coveted a iSaloni 2017-1 iSaloni 2017 Esploriamo i brand Coveted a iSaloni 2017 Esploriamo i brand Coveted a iSaloni 2017 1

PrevNext
Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION