Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da lonely planet

Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet

Vi presentiamo la guida più attesa dell’anno su dove viaggiare nel 2018la Best in Travel di Lonely Planet, che raccoglie i 10 migliori paesi, le 10 migliori regioni e le 10 migliori città, in cui poter viaggiare nel nuovo anno.

Allora iniziamo questo tour, tra i posti migliori al mondo, tra i quali poter scegliere per il 2018.

Iniziamo dai 10 impareggiabili Paesi, in cui potete recarvi per le vostre vacanze. Lonely Planet suggerisce come miglior paese dell’anno, il Cile, e come meta propone Santiago del Cile. Nuova località artistica e gastronomica, in cui non potete non visitare il Deserto di Atacama.

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Plane1 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Plane1

 

Secondo e terzo posto sono rispettivamente assegnati a Corea del Sud e Portogallo. Terre spettacolari, ormai conosciute e sempre presenti nelle classifiche per i più bei posti da visitare.

Leggi anche: I migliori hotel di Milano: Sheraton Diana Majestic

 

Per i più avventurosi, al quarto posto troviamo Gibuti. Sconosciuta al turismo, ma assolutamente da visitare, potrete trovare un paesaggio desertico e un mare selvaggio, in cui nuotare con gli squali bianchi!!

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Planet2 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Planet2

 

La lista prosegue con Nuova Zelanda, Malta e Georgia. Negli ultimi posti, ma non per minor importanza, troviamo Mauritius, Cina e Sud Africa. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti, dalle mete più classiche, in cui si può trascorrere un periodo di relax o di visita per le antiche città, a quelle più bucoliche e spericolate, in cui nuotare nelle acque incontaminate o svolgere safari nei parchi nazionali.

 

dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet new catalogue delightfull

 

Passiamo ora alle 10 migliori regioni, dove viaggiare nel 2018.

Al primo posto abbiamo Belfast e la Causeway Coast, che continua a rimanere la meta più rinomata nell’Irlanda del Nord.

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Planet3 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Planet3

 

Secondo posto per l’Alaska, negli Stati Uniti, e terzo per le Alpi Giulie, in Slovenia. Due mete per chi non teme il freddo.

La classifica continua con Languedoc-Roussillon, in Francia, e la Penisola di Kii in Giappone. Non poteva mancare il Bel Paese, infatti al sesto posto troviamo le Isole Eolie.

Si continua con Stati Uniti del Sud; Lahaul e Spit nell’Himachal Pradesh, lo stato indiano che si avventura tra le più belle montagne del Himalaya; la regione Brasiliana di Salvador de Bahia; e all’ultimo posto abbiamo Los Haitises, nel nord della Repubblica Dominicana.

dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet dl heritage 750

Per finire passiamo alle 10 migliori città, da visitare nel nuovo anno. Al primo posto Siviglia, meta storica dell’Andalucia, in cui potrete passare i pomeriggi nella famosissima Plaza de España.

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Planet4 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Planet4

 

Si continua con Detroit, Canberra, Amburgo e Kaohsiung, in Taiwan. Tutte grandi città, tra lati opposti del mondo, ma accomunate dalle proposte per i turisti: musei, gastronomia e shopping.

Sesto posto per Anversa, in Belgio, in cui potrete visitare il rivoluzionario Museum aan de Stroom.

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Planet5 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Planet5

 

Anche tra le città troviamo l’Italia, con Matera, ricca di gallerie diroccate, vicoli e case in pietra. Un vero gioiello del nostro Paese.

 

Ultime posizioni per San Juan, a Puerto Rico, Guanajuato, coloratissima città del Messico che vi mostriamo nella foto sotto, e Oslo.

Dove viaggiare nel 2018_le 30 mete consigliate da Lonely Planet6 dove viaggiare Dove viaggiare nel 2018? Le 30 mete consigliate da Lonely Planet Dove viaggiare nel 2018 le 30 mete consigliate da Lonely Planet6

 

Leggi anche: Grand Hotel a Villa Feltrinelli

Ora siete pronti ad organizzare le vostre vacanze..continuate a seguirci per tanti altri consigli !!

 

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION