Check here to indicate that you have read and agree to Terms & Conditions/Privacy Policy.

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’

DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’

Il celebre evento Decorex, cuore pulsante del Design Festival a Londra, comincerà a breve. Se non avete ancora preso il vostro biglietto aereo per la effervescente capitale inglese, siete ancora in tempo perché la mostra comincerà il 16 e finirà il 19 settembre. Decorex, cuore pulsante del London Design Festival e una delle 5 Design Destinations, quest’anno conterà più di 400 espositori che vi mostreranno tutte le novità del design. All’evento ci saranno infatti interior designer, imprese di arredamento, esperti di tessuti, sapienti artigiani, …

decorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ Timeless D  co A Second Edition Full Of The Latest Design Trends Is Coming 10

DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ decorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ syon house

La mostra, organizzata da Corinne Julius, si compone di un selezionato gruppo di esperti del settore tra cui i celebri Marcini Rusak, Katie Spragg, Tangent, Peter Marigold, Raw Edges e Max Lamb.

Per quanto riguarda la location, invece, il Syon Park è il luogo prescelto per il 41esimo anno consecutivo (dal centro di Londra si raggiunge facilmente in autobus o taxi).

Decorex celebra l’artigianato inglese di lusso con un occhio non solo al passato ma anche al futuro: sarà infatti presente una sezione Future Heritage, in cui potrete trovare tutti i talenti emergenti nel panorama UK.

DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ decorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ dl

decorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ banner amy table 1 1

Inoltre, quest’anno ci saranno molte novità: Eccole qui di seguito, vediamole assieme:

  1. Quest’anno l’intera area di esposizione avrà un unico enorme tappeto bianco. L’idea è quella unificare visivamente il pavimento in modo che il design “fluisca” uniformemente per tutto lo spazio dell’evento. Non è magnifico?
  2. L’entrata è stata riammodernata e vi lascerà assolutamente senza parole: creata da 4 famosissimi interior designers, tra cui Maddux Creative, Designs by Woulfe. Non vogliamo però rovinarvi la sorpresa e quindi diremo solo che l’ingresso a Covetex vi ammalierà al primo sguardo. Assolutamente indimenticabile.
  3. Il champagne bar è stato ampliato e modificato e adesso assomiglia ad un vero e proprio santuario botanico, creato dal celebre Freddy van Zevenbergen of Lambart & Browne. Qui potrete trovare tutti i cocktail e i drinks di cui avete bisogno tra un appuntamento e l’altro (le piante vi aiuteranno a rilassarvi).
  4. In fine, quest’anno potrete trovare tutti i nuovi talenti emergenti nelle installazioni Making and CraftWork, nella sezione Future Heritage. Una sezione creata apposta per promuovere i giovani e le novità nel panorama del design.

Vi abbiamo quindi dato non una, non due e nemmeno tre, ma bensì 4 buone ragioni per andare alla Decorex! Cosa ne pensate?

Noi siamo già ad aspettarvi a questo evento assolutamente imperdibile per tutti i cultori e gli amanti del design (anche di lusso) e dell’artigianato. Vi aspettiamo!

DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ decorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ Decorex 2016 highlights featuredecorex DECOREX: DOVE, QUANDO E PERCHE’ banner artigo dl graphic

Connect With
Subscribe
Best Lighting Ideas for your Kids Bedroom Decor

OUR INSPIRATIONS

rug product price