Daily

Monthly

Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Daniela Colli, Roma casa privata

Daniela Colli, Roma Casa Privata

Daniela Colli ha iniziato a lavorare nel campo del disegno urbano e architettura d’interni con numerosi architetti di Roma, tra cui Massimiliano Fuksas. Dopo il 1998, è stata consulente coinvolto nella ristrutturazione e riqualificazione delle principali stazioni ferroviarie in Italia e infrastrutture urbane.

SEE ALSO – Il Design Mid Century – Il Arredo Moderno Per il Soggiorno

 

Nel 2006 ha fatto un ulteriore passo in avanti e ha fondato con Luca Colli + Galliano Galliano Architetti, dopo 3 anni di proficua collaborazione, che ha deciso di aprire due nuove società.

Daniela Colli, Roma casa privata  Daniela Colli, Roma Casa Privata 4d54cac9

bl-mirror-750  Daniela Colli, Roma Casa Privata bl mirror 750Il progetto prevede la ristrutturazione di un appartamento di 250 metri, nel centro storico di Roma, un tempo occupati dalla classe media, noto come un colletto bianco.La posizione della costruzione sulla cima di una collina, prende in considerazione l’ambiente isolato, in cui la fronte l’appartamento è unico in quanto, quando inondato di luce varia con le stagioni, creando diversi scenari.

Daniela Colli, Roma casa privata  Daniela Colli, Roma Casa Privata 5c99b4dbLa nuova distribuzione di casa si è basata sulle esigenze del cliente: Feng Shui, la costruzione di un filtro tra il mondo esterno e la casa, una pianta più aperto in cui la rappresentazione delle principali aree, che serve lo stile di vita dei proprietari.

SEE ALSO – Top 17 Divani Moderni per un Salotto Moderno

Daniela Colli, Roma casa privata  Daniela Colli, Roma Casa Privata f8e6f153Il posizionamento di mobili che integra le pareti e le partizioni, creare un senso di continuità dello spazio che viene sottolineata da materiali come la pelle bianca è caduto nella realizzazione di elementi di diverse funzioni nell’armadio corridoio nella camera da letto principale ha porte scorrevoli accesso al guardaroba.

Daniela Colli, Roma casa privata  Daniela Colli, Roma Casa Privata 30930709

Gli spazi sono luminosi, con vista in bianco e nero, il pavimento in legno e superfici bianche laccate sono dominanti sui mobili che sembrano vagare nello spazio. L’armadio contiene una sfera di cristallo di diamante, con la particolarità che cambiano colore a seconda della funzione.brabbu  Daniela Colli, Roma Casa Privata le migliori gallerie darte contemporanea da visitare a roma 1

Il riempimento di questo ultra-lussuoso spazio minimalista, dispone di un divano in pelle grigia ornata, tavoli borbonici, tavolini specchio ambra Longhi, sedie Bonaldo, una chaise longue Hockney, sedie scultoree e Capri Minotti.

Sedie Bonaldo  Daniela Colli, Roma Casa Privata sedie bonaldoDaniela Colli, Roma Casa Privata HockneyMentre tutti gli spazi meritato omaggio a questo artista, credo che uno merita di essere sottolineato primario, il più intimo di questa custodia enorme.

Daniela Colli, Roma casa privata  Daniela Colli, Roma Casa Privata 8fb490de

 

SEE ALSO –  20 Comodini per una Stanza Di Lusso

La camera da letto è celeste, il tutto-bianco locale, fornisce un flusso reale della luce del mattino, l’armadio è concepito come le biblioteche degli antichi edifici: consente di accedere ai pensili, la sezione con i passi aerodinamiche, illuminata da LED, sono immessi sul parapetti costruiti con fogli sottili di taglio ondulato, una sorta di pizzo contemporaneo realizzati con taglio laser.

Connect With
Subscribe
COVET HOUSE
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
Circu
COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME