Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Beyond the wall

Daniel Libeskind, “Beyond the wall”, INTERNI ibrida architettura e design

In un altro evento aperto al pubblico, nel cuore di Milano, Interni presenta questa volta, “Beyond the wall” dall’architetto Daniel Libeskind esplora l’architettura al di là di estetica e tecnica, nonche una fonte di vita creatività e della conoscenza ‘e respira, caratterizzato da un interno e un esterno, con un corpo e un’anima come un essere umano.

Beyond the wall  Daniel Libeskind, "Beyond the wall", INTERNI ibrida architettura e design big 408701 5613 Render 2 1

E ‘il primo progetto dell’architetto, in collaborazione con il Grupo Cosentino. Si tratta di un progetto di design che usa le superfici Silestone quarzo con l’innovativa finitura opaca.

Beyond the wall  Daniel Libeskind, "Beyond the wall", INTERNI ibrida architettura e design beyondthewall 05

Realizzato in più del 90% naturali cristalli di quarzo, Silestone è estremamente igienico grazie alle proprietà uniche batteriostatiche. Ha circa quattro a cinque volte la resistenza alla flessione di granito ed elevata resistenza al graffio, alle macchie e al calore. Con una garanzia di dieci anni, Silestone è disponibile in più di 30 colori distintivi e il corpo attraverso i benefici di ombra e di coerenza che non si trova in pietra naturale.

Beyond the wall  Daniel Libeskind, "Beyond the wall", INTERNI ibrida architettura e design beyondthewall 08

L’installazione sul display e si basa sull’idea di una spirale elaborato come una serie complessa di impilati geometrie angolari differenti assi centrali che spingono e tirano in direzioni opposte.

Beyond the wall  Daniel Libeskind, "Beyond the wall", INTERNI ibrida architettura e design beyondthewall 04

Il trattamento superficiale è sviluppato da Consentino gruppo, che produce superfici di alta qualità per i progetti architettonici. Il modello è essenziale per l’agglomerato globale, rompendo così la scala e proporzione dei piani di torsione come salire allo zenit della costruzione.

Beyond the wall  Daniel Libeskind, "Beyond the wall", INTERNI ibrida architettura e design beyond the wall

L’installazione è attualmente in mostra al Milano Design Week 2013, ha presentato all’interno del cortile dell’Università degli Studi di Milano, nell’ambito di architettura INTERNI ibrida e mostra di design che va 8-14 aprile 2013, con una proroga fino al 30 aprile, ora con iSaloni finalizzato.

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION