Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?
Come decorare una parete scura

Come decorare una parete scura

Vi piacerebbe dipingere una parete della casa con colori forti, ma avete paura dell’effetto finale? Oggi vi consigliamo Come decorare una parete scura, per ottenere un risultato ultra moderno.

Vi suggeriremo come scegliere i pezzi di arredamento, in modo da rendere il vostro spazio elegante, confortevole e unico, senza penalizzare il carattere misterioso e deciso della tonalità scura.

 

Come decorare una parete scura come decorare Come decorare una parete scura Come decorare una parete scura

 

come decorare Come decorare una parete scura eh download catalogue 750

Leggi anche: Un tocco vintage per la tua sala da pranzo moderna

Iniziamo con il primo elemento, che sicuramente darà un tocco di luce alla vostra parete: lo specchio. Secondo i designers, lo specchio non è mai un elemento superfluo, soprattutto in ambienti piccoli e angusti, dove invece espande la percezione dello spazio. Perfetto su una parete dal colore spento: appare come un diamante su un cuscino di velluto. Allora perché non utilizzare direttamente uno specchio a forma di diamante? Essential Home fa al caso nostro, con il suo specchio Diamond Big Mirror . Un pezzo eccezionale della sua collezione, totalmente ispirata al design e alle linee degli anni ’50.

 

Come decorare una parete scura.1 come decorare Come decorare una parete scura Come decorare una parete scura

 

Passiamo ora ad un materiale sempre adatto negli interni scuri, se scelto nel modo giusto: il legno. Se si opta per un tipo di legno con venature dorate o rosse, sarà perfetto nel vostro spazio dark. Vi consigliamo la Credenza Dandy, sempre della nota azienda portoghese Essential Home. Realizzata in legno di noce, con tutti i suoi dettagli dorati, illuminerà sicuramente la vostra parete.

 

come decorare una parete scura.2 come decorare Come decorare una parete scura come decorare una parete scura

 

Un altro consiglio che vi possiamo dare, è quello di inserire oggetti caratterizzati da lucentezza metallica. Quindi spazio all’oro, bronzo e argento, oggetti di questi metalli vi aiuteranno a far brillare la vostra stanza, creando un effetto fantastico in contrasto con lo sfondo scuro. Sarebbero quindi perfette le lampade da parete, della Collezione Wall di DelightFull.

 

come decorare Come decorare una parete scura come decorare una parete scura

come decorare Come decorare una parete scura dl heritage 750

come decorare una parete scura.5 come decorare Come decorare una parete scura come decorare una parete scura

Leggi anche:

Credenza vintage: stile d’altri tempi

 

Connect With
Subscribe
DelightFULL
302 Found

Found

The document has moved here.

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION