Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Cappellini si rifà il look a Parigi

Lo showroom di Cappellini di boulevard Saint Germain nel 7° arrondissement ha cambiato tinta in occasione della kermesse Maison&Objet appena conclusasi a Parigi.

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi 1

Champagne è il colore scelto da Giulio Cappellini in questo spazio di lusso che accoglie insieme alle nuove collezioni le icone del marchio: divani di Jasper Morrison, poltrone di Nendo, tavoli di Fabio Novembre e lampade di Marcel Wanders. Gli oggetti della collezione Progetto Oggetto e i tappeti Magic Carpet completano lo styling di ambienti mai convenzionali dove progettazione e rigore convivono con accostamenti insoliti.

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi letto

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi 4

Lo store di, 200 mq su due livelli, si trova nel distretto che ospita i nomi più prestigiosi del design e si ispira alle stanze di una casa vera e propria arredata con pezzi delle collezioni Cappellini. L’idea è quella di sottolineare la versatilità dei prodotti dell’azienda nei diversi contesti abitativi, caratteristica che da sempre contraddistingue il brand italiano.

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi 2

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi 3

Gli ambienti dello showroom, grazie all’intervento di colore, appaiono più luminosi e ampi e mettono in risalto l’identità dei diversi prodotti. La scelta della nuance non è casuale: si tratta di un’anticipazione del nuovo trend che predilige finiture metalliche. L’effetto è reso più evidente dall’idea di trasformare le stanze in scatole monocromatiche.

Cappellini si rifà il look a Parigi Cappellini si rif   il look a Parigi soggiorno

E nelle altre città? A Milano la tinta prescelta per pareti, soffitti e pavimenti è il giallo. A New York è il rosso, a Colonia il turchese e a Manila il blu.

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME