7 café per 7 città

6 café per 6 città

Se ancora non riuscite ad accettare la fine delle ferie (neanche noi riusciamo, non vi preoccupate), vi offriamo la possibilità o meglio, la scusa, per iniziare già ad organizzare il vostro prossimo viaggio…se siete amanti del caffè poi, non potete assolutamente perdervi questi 6 café che abbiamo accuratamente selezionato per voi. Ecco a voi non solo 6 bellissime città da visitare ma anche 6 caffetterie indimenticabili grazie a cui rendere il vostro viaggio (e la vostra assunzione di caffeina) assolutamente unico.

Cominciamo:

Il NOORDERPARKER AMSTERDAM è…assolutamente quello che sembra: un cubo nero di design moderno nel mezzo di un parco. Un café in formato mini assolutamente diverso a qualsiasi altro prima, in pieno stile Amsterdam (e nelle giornate soleggiate il parco diventa il prolungamento naturale di questa caffetteria). Per una pausa di puro relax dalla città…

GUARDA ANCHE: “GLAMPING: DOVE E’ MEGLIO FARLO”

Catalogue café 6 café per 6 città Catalogue

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città e929c3aa d995 4e08 b43a 868feb8d86f2

Il CIELITO QUERIDO CAFÉ a Città del Messico, invece, rispecchia appieno lo spirito gioioso e festoso messicano. Con più di 50 punti vendita è oggi una delle caffetterie più frequentate nella città grazie ai suoi dolcetti sfiziosi e golosi. Un mix di colori, profumi e risate (sempre costanti quelle) vi avvolgeranno piacevolmente e vi ricaricheranno dopo un’intera giornata passata a visitare la capitale.

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città cielito querido caf mexico city best coffee shop interiors amazing pictures 9 1470 x 1029

Il CAFÉ STREET CHICAGO (IL) l’ interior design di questo café l rende assolutamente un meta in cui passare durante il vostro viaggio alla scoperta di Chicago. Vertiginosamente costruito, vi regalerà un esperienza assolutamente vintage e nuova.

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città 11a3cd56 e1b9 42f3 8cff 9e4cd3602eb3

Catalogue café 6 café per 6 città Catalogue

Se invece iil vostro viaggio ha come meta il Sud Africa, non potete pedervi il YOURS TRULY (Capetown). Un caffé situato in un palazzo vittoriano che vi ammalierà senza rimedio grazie ai profumi esotici, i colori seducenti e il design accogliente (l’area circostante alla caffetteria non è da meno).

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città Coffee Shops Yourstruly  2x

Se il vostro cuore vi chiama verso l’Argentina invece, non potete non andare nella sua pulsante capitale, Buenos Aires. Sedetevi al locale FLORERIA ANTICO e godetevi l’ interior design: fiori, piante di ogni colore e grandezza abbelliscono il negozio. Un mate per rilassarvi e via, ci si reimmerge negli ampi vali della città.

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città Floreria Atlantico

L’ARTESIAN BAR di Londra è…unico..anzi, è il primo bar del mondo grazie al suo interior design inimitabile e al suo menu indimenticabile. Come non passarci? … e voi, quale preferite?

6 bar per 6 città café 6 café per 6 città tllon dining artesian bar 1680 945

DelightFULL café 6 café per 6 città dl banner diana table hor1

GUARDA ANCHE: “GLAMPING: DOVE E’ MEGLIO FARLO”