Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno

Baselworld 2017 è cominciato e quest’anno la più importante fiera d’orologeria al mondo festeggia il suo centesimo compleanno. Se amate il lusso  e gli orologi da polso di certo si tratta di un appuntamento da seguire con attenzione. La prima edizione, quella del 1917, contava la presenza di 29 marche di orologi. Con gli anni la fiera ha acquisito fama e autorità agli occhi degli attori più importanti del mondo dell’orologeria di lusso. Questa edizione vedrà presenti ben 220 brand! Praticamente tutto il mondo dei segnatempo di lusso si ritroverà sotto lo stesso tetto! E non mancheranno le grandi testate giornalistiche del settore, come Coveted.

Le più importanti aziende al mondo presenteranno i loro nuovi scintillanti modelli, e se le vostre tasche non potranno permetterseli dovrete accontentarvi di ammirarli dall’altra parte della teca in cui saranno esposti.

Per darvi un’idea di quello che potete aspettarvi di trovare vi proponiamo la nostra personale TOP 3 delle novità di Baselworld 2017.

Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno banner new catalogue covet lounge

Hublot Tourbillon MP 09 Bi Axis

Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno-Hublot-Tourbillon-MP-09-Bi-Axis-7 Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno Baselworld 2017 cosa aspettarci quest   anno Hublot Tourbillon MP 09 Bi Axis 7

Partiamo da una delle aziende che giocheranno in casa, la svizzera Hublot. L’MP-09 Tourbillion Bi-Axis si distingue per il particolare quadrante a forma di goccia con  il movimento completamente a vista. La versione più economica è quella in titanio al modico prezzo di 169 mila dollari. Con 190 mila dollari potrete aggiudicarvi il modello con i brillanti mentre con 211mila il modello in oro.

Ressence Type 5G Grey

Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno-Ressence-Type-5G-Grey-1 Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno Baselworld 2017 cosa aspettarci quest   anno Ressence Type 5G Grey 1

Il nuovo arrivato in casa Ressence è una originale rivisitazione del classico orologio da polso. Il particolarissimo design del quadrante ed il liquido refrattario alla luce che lo protegge creano un effetto ottico tale per cui l’orario sia proiettato fuori dal quadrante stesso.

Per soli 26.500 Euro potrete portarlo a casa con voi

Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno the ultimate luxury safes blog luxury safes

Roger Dubuis Excalibur Spider Italdesign Edition

 

Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno-Roger-Dubuis-Excalibur-Spider-Italdesign-Edition-2 Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno Baselworld 2017 cosa aspettarci quest   anno Roger Dubuis Excalibur Spider Italdesign Edition 2

Infine, ultimo ma non ultimo, questo Roger Dubuis realizzato in collaborazione con l’Italdesign di Giorgetto Giugaro, designer della Maserati MC12, Alfa Romeo Brera e DeLorean DMC-12.

Le linee da Hypercar son particolarmente evidenti nel quadrante di questo capolavoro da polso.

Il prezzo? 156mila Euro.

Baselworld 2017 Baselworld 2017: cosa aspettarci quest’anno new catalogue delightfull

Guarda il video: Top 10 USA Interiors Designers

Seguici su Pinterest!

Leggi anche: I migliori stand al Salone del Mobile 2017

 

 

Connect With
Subscribe
DelightFULL
BRABBU

OUR INSPIRATIONS

Circu
COVETED EDITION