Thanks for Subscribe!
Sorry, we don't know what happened. Please try again later.
You don't want us to answer?

Armani Hotel Dubai

Armani Hotel Dubai armani7

Mancano poco più di due mesi per l’inaugurazione dell’Armani Hotel di Dubai e già la curiosità non ha avuto freni. La struttura andrà a posizionarsi all’interno dell’edificio più alto del mondo e l’esclusività ha davvero l’oro in bocca.

Armani Hotel Dubai Armani Hotel Bar Lounge alligator print seats

Ma i festeggiamenti sono stati solo rinviati, l‘Hotel Armani ha aperto le porte dei dieci piani che occupa nella torre più alta del mondo, La Burj Khalifa, (l’edificio è alto 828 metri); l’hotel occupa i primi otto dei 154 piani, più il 38° e il 39° piano. L’Hotel Armani è il primo albergo nell’ambito di un ampio programma in partnership con Emaar Properties, colosso immobiliare (di cui è socio il governo) quotato in Borsa a Dubai, con cui Armani sta portando avanti una partnership che riguarda l’intera attività nel settore alberghiero.

Armani Hotel Dubai armani hotel dubai ambassador suite1

L’albergo di lusso è in perfetto stile Armani: elegante ed essenziale. Le tonalità sono scure, i lunghi corridoi sono in legno, gli armadi coperti in pelle lavorata da artigiani fiorentini. Tutto è stato disegnato a Milano, dalle saponette da bagno alla scultura della lobby, che ricorda le rotondità della cupola delle moschee.

Armani Hotel Dubai armani hotel main lobby

Nasce dalla collaborazione tra Giorgio Armani S.p.a. e Emaar Properties PJSC. L’Armani Hotel, all’interno del Brj Dubai, occuperà fino all’ottavo piano, mentre le suite avranno un posto d’onore al 38° e 39° piano. Ovviamente minimal secondo lo stile di Armani Casa.

Armani Hotel Dubai Armani furnishings in residences

Ambienti sofisticati, eleganza al limite della forma e della logica umana per ritrovare i classici nell’artigianalità dei suoi elementi d’arredo. Non risparmia gli eccessi come ad esempio la pelle di lucertola come copertura per sedie e divani. I toni restano caldi e avvolgenti, stile inconfondibile Armani.

Armani Hotel Dubai 6093

Sinonimo di lusso made in Italy ma anche di posti di lavoro. Sono 600 i professionisti del settore per i quali Armani Hotel & Resort (in collaborazione con Emaar) ha iniziato il recruiting, in Italia e in altri 16 paesi. La partnership tra Giorgio Armani Spa ed Emaar Properties Pjsc darà vita a un albergo esclusivo, con 160 tra camere e suite, un design interamente firmato da King George e la migliore selezione di cibo e bevande, proponendo piatti della cucina italiana, giapponese, mediterranea e indiana.

Armani Hotel Dubai Armani Hotel Dubai bathroom wooden

Per questo la campagna assunzioni si svolgerà in diversi paesi, così da avere uno staff cosmopolita adatto al clima internazionale che caratterizza la città di Dubai. Dall’atrio all’ottavo piano, fino ai piani 38 e 39 del grattacielo si troveranno non solo le suite, ma anche ristoranti, una spa e le Armani residences, 144 unità residenziali di lusso con servizio concierge 24 su 24.

 

Connect With
Subscribe
BOCA DO LOBO
MAISON VALENTINA
DelightFULL
BRABBU
LUXXU
301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

COVETED EDITION
ESSENTIAL HOME